News


ELEZIONI. PICCIN (FI): SACILE, SPAGNOL CANDIDATO GARANTISCE CAPACITÀ

18.01.2023
11:35
(ACON) Trieste, 18 gen - "Una scelta ragionevole e ragionata che premia un candidato capace e competente, che garantisce equilibrio".

Lo afferma in una nota la consigliera regionale Mara Piccin (FI), esprimendo "convinta soddisfazione per la decisione di tutto il Centrodestra di convergere su Carlo Spagnol come candidato sindaco a Sacile. Già nel mese di ottobre Forza Italia aveva lanciato messaggi finalizzati a includere e a trovare una convergenza con gli alleati. Siamo compiaciuti per il percorso che siamo riusciti a fare insieme agli alleati. Naturalmente, adesso si apre la partita vera: ovvero, ci proponiamo come coalizione di governo per la comunità di Sacile".

"Dobbiamo assumerci la responsabilità di proporre progetti e idee - conclude Piccin, che è anche coordinatrice provinciale reggente forzista per Pordenone - che accompagnino Sacile verso un orizzonte di crescita ulteriore. Al netto delle appartenenze, i cittadini sapranno valutare le effettive competenze dei candidati. Forza Italia dispone di risorse importanti, pronte a mettersi a disposizione dei cittadini". ACON/COM/db



Mara Piccin (FI)