News


BALCANI. GIACOMELLI (FDI): BENE ATTENZIONE GOVERNO MELONI A TRIESTE

24.01.2023
16:56
(ACON) Trieste, 24 gen - "La presenza del ministro degli Esteri Tajani alla Conferenza nazionale sui Balcani occidentali, in corso oggi a Trieste, rappresenta l'ennesimo indiscutibile segnale dell'attenzione che il Governo di Giorgia Meloni riserva alla nostra città, che non ha precedenti negli ultimi 30 anni".

Così una nota di Claudio Giacomelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, con cui commenta la visita del ministro Antonio Tajani in città "dopo che, in meno di tre mesi di Governo - sottolinea l'esponente di Maggioranza -, abbiamo già ricevuto le visite del sottosegretario di Stato all'Interno Emanuele Prisco e dei ministri Matteo Piantedosi e Luca Ciriani".

"L'attenzione assicurata dal nuovo Governo di Centrodestra alla nostra città - aggiunge Giacomelli - è anche il frutto della proficua sinergia e la continua comunicazione tra i livelli nazionali e quelli locali dei partiti di Governo. Trieste, grazie al Governo di Giorgia Meloni torna ad essere quella capitale d'area che la Sinistra ha sempre evocato, ma non ha mai mosso un dito per realizzare". ACON/COM/rcm



Claudio Giacomelli (FdI)