News


SPORT: ZANIN PREMIA CAUTERO, VALORIZZA SPORT MINORI

13.02.2023
19:00
(ACON) Trieste, 13 feb - "La gratitudine nei confronti di Paolo Cautero da parte di così tanti esponenti di svariate discipline sportive si manifesta con un sentimento sincero che vuole ricambiare l'impegno, la passione e la dedizione trasmesse ininterrottamente da 45 anni".

Con questa motivazione la massima carica dell'Assemblea legislativa del Fvg, Piero Mauro Zanin, ha consegnato al giornalista sportivo friulano il sigillo del Consiglio regionale del Fvg. Una cerimonia a cui hanno partecipato i parenti del cronista ma anche molti presidenti dei sodalizi e rappresentanti dello sport regionale che hanno sostenuto la candidatura.

"Questo riconoscimento arriva dopo una lunga carriera dedicata a queste discipline sportive, dette "minori", trovando spazi in pagina degni dei risultati ottenuti. In virtù del lavoro fatto, Paolo è riuscito a spingere anche sulle performance non di campionissimi che però da quelle poche righe pubblicate sulla stampa riceve nuovi input a fare meglio come sportivo, ma anche come adulto prima e genitore poi". ACON/LI



Il presidente del Consiglio regionale del Fvg, Piero Mauro Zanin, insieme a Pierpaolo Cautero e la sua famiglia