News


MIGRANTI. BERNARDIS (FEDRIGA): GRAVI PAROLE HONSELL SU CPR GRADISCA

26.04.2023
10:58
(ACON) Trieste, 26 apr - "Furio Honsell dovrebbe dimettersi! È infatti gravissima la condanna aprioristica che ha rivolto a donne e uomini in divisa per schierarsi a favore di un pluripregiudicato irregolare venuto nel nostro Paese".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Diego Bernardis (Lista Fedriga), rispondendo "alle dichiarazioni del consigliere Furio Honsell sulla presunta aggressione verificatasi al Cpr di Gradisca d'Isonzo".

"L'esponente d'opposizione - aggiunge Bernardis - ha scelto di mettere in dubbio la professionalità e l'integrità degli agenti della Polizia di Stato, basandosi unicamente sulla parola di un pluripregiudicato che già è stato protagonista di atti di violenza. Non solo Gradisca d'Isonzo, ma anche l'intero Friuli Venezia Giulia non meritano un simile sfregio".

"È inaccettabile che si continuino a mettere in discussione le Istituzioni del nostro Paese a favore di pluripregiudicati. Pertanto, rivolgo piena solidarietà alle forze dell'ordine - conclude Bernardis - che, con grande senso di responsabilità e abnegazione, fanno rispettare la legge e garantiscono la sicurezza di tutti. Pure di Honsell". ACON/COM/db



Diego Bernardis (Lista Fedriga)