News


CULTURA. NOVELLI (FI): BENE CRISTINA MATTIUSSI PRESIDENTE MITTELFEST

27.04.2023
18:45
(ACON) Trieste, 27 apr - "La designazione di Cristina Mattiussi al ruolo di presidente di Mittelfest costituisce un'ottima notizia e garantisce continuità rispetto alla gestione di Roberto Corciulo, cui vanno le mie convinte e sincere parole di apprezzamento per il lavoro svolto e per il rilancio del festival".

Così in una nota Roberto Novelli, consigliere regionale di Forza Italia, nell'esprimere "sincera soddisfazione per una scelta che consente di programmare le attività future di Mittelfest all'insegna della continuità e della piena valorizzazione del cividalese".

"Sono convinto - ancora Novelli - che Mittelfest rappresenti un format capace di coniugare un'offerta culturale di prestigio a un ritorno economico di grande rilevanza per tutto il territorio. Negli anni questa kermesse ha saputo consolidare il proprio ruolo a livello internazionale. Sono sicuro che, con Mattiussi, Mittelfest proseguirà nel suo percorso di crescita e di affermazione, contribuendo allo sviluppo sia turistico che economico della zona di Cividale e di tutto il Friuli Venezia Giulia, diventando uno dei punti di riferimento di GO!2025, Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura". ACON/COM/rcm



Roberto Novelli (FI)