News


EVENTI. SPAGNOLO (LEGA): BIKER FEST VERSO IL RECORD DI PRESENZE

19.05.2023
14:26
(ACON) Lignano (Ud), 19 mag - Inaugurata a Lignano Sabbiadoro, nell'area del una park, la 37esima edizione di Biker Fest, la kermesse internazionale che fino al 21 maggio riempirà la località di appassionati della moto e turisti.

Lo ricorda, in una nota, la consigliera regionale della Lega, Maddalena Spagnolo, che esprime il suo apprezzamento e fa i complimenti "come sempre alla famiglia Persello e a Margherita Plos, rivolgendo un ringraziamento particolare a Mc Sabbiadoro che ripropone la Enduro Therapy coinvolgendo i ragazzi del Campp di Rivignano-Teor e di Latisana, con occasioni di divertimento e spensieratezza che donano anche a chi affronta le difficoltà della vita l'emozione della moto".

In questa edizione sono state coinvolte anche le scuole tecniche Salesiane e tanti studenti. "Viva la Biker Fest - conclude Spagnolo - e in bocca al lupo per questa edizione che si prospetta come quella in cui si supereranno tutti i numeri degli anni passati in termini di visitatori e presenze". ACON/COM/fa



L'intervento della consigliera Maddalena Spagnolo dal palco della Biker Fest di Lignano