News


COMMISSIONI. BASSO (FDI): IMPEGNO E CONCRETEZZA ALLA BASE DELLA MIA RICONFERMA

23.05.2023
13:50
Trieste, 23 mag - "C'è chiaramente soddisfazione per aver ottenuto la conferma alla guida della I Commissione, segno che l'operato durante la scorsa legislatura è stato importante e riconosciuto in primis dal presidente Fedriga".

Esordisce così, in una nota, Alessandro Basso (FdI) a margine della riconferma a presidente della I Commissione consiliare, in un ruolo che aveva già svolto durante la passata legislatura.

"Guardiamo avanti, si chiude ufficialmente il periodo elettorale e inizia, o meglio riprende, quello del lavoro come piace a noi di Fratelli d'Italia - spiega Basso -. La concretezza che mi ha contraddistinto in passato sarà il filo conduttore del prossimo impegno con lo scopo di ottenere quei risultati decisivi per lo sviluppo del territorio, con particolare riguardo al Pordenonese".

Il consigliere ha le idee chiare: "Il sostegno alla coalizione di Centrodestra da parte della popolazione deve spingerci a guardare al futuro non solo con ottimismo, ma con la volontà di darci da fare per la nostra gente".

"Come detto in campagna elettorale - continua Basso - sono a servizio del territorio ed è con questo spirito che riprendo il cammino alla guida della I Commissione, che si occupa principalmente di bilancio e finanze. In tempi difficili come questi non mancheranno le criticità ma, come sempre, getteremo il cuore oltre l'ostacolo per aiutare i nostri cittadini". ACON/COM/mt



Alessandro Basso (FdI) mentre vota