News


MORTE LUISA. BERNARDIS (FP): MONDO DEL VINO PERDE IMPRENDITORE CAPACE

24.05.2023
10:12
(ACON) Trieste, 24 mag - "Esprimo cordoglio e vicinanza ai figli e a tutta la famiglia di Eddi Luisa per la sua scomparsa".

Lo riferisce, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis (Fedriga presidente) a proposito della scomparsa di Eddi Luisa, rinomato e autorevole imprenditore nel mondo del vino.

"Apprendo con profonda tristezza la notizia della morte di Eddi, colui che ha continuato con successo a seguire le orme del nonno nell'azienda fondata nel 1877. Un uomo - prosegue Bernardis - che ha creato a Mariano del Friuli, Corona per la precisione, una delle aziende più grandi e di eccellenza del panorama vitivinicolo isontino e regionale".

"Il suo spirito imprenditoriale, la sua passione per la viticoltura e la sua dedizione al territorio sono stati di grande ispirazione e la sua scomparsa è una gravosa perdita non solo per i suoi cari, ma anche per l'intera comunità regionale. In questo momento difficile - conclude il consigliere - stringo in un forte abbraccio tutti coloro che sono colpiti da questo triste lutto". ACON/COM/rcm



Fotografia 1