News


SONDAGGI. DI BERT (FP): BENE FEDRIGA 2° POSTO NEI GRADIMENTI REGIONALI

24.05.2023
15:45
(ACON) Trieste, 24 mag - "Gradimento del nostro governatore ai massimi livelli".

Lo afferma in una nota Mauro Di Bert, capogruppo di Fedriga presidente, commentando i dati di un sondaggio curato su base nazionale da Swg e incentrato sull'operato dei presidenti delle Regioni.

"I risultati, resi noti questa mattina, vedono il governatore del Friuli Venezia Giulia al secondo posto - fa sapere Di Bert -, subito dopo il collega del Veneto, Luca Zaia. Non possiamo che esprimere piena soddisfazione per il risultato conseguito da Massimiliano Fedriga, che si conferma un amministratore concreto e attento alle esigenze della comunità. Notizie come questa, unitamente al ruolo che il nostro governatore ricopre all'interno della Conferenza delle Regioni, mettono il Friuli Venezia Giulia in una posizione di rilievo".

"Serietà e impegno sono sempre ripagati - conclude il consigliere della Maggioranza - e la percentuale di apprezzamento espressa nei confronti di Fedriga è anche la conferma del buon operato dell'amministrazione regionale di Centrodestra che, in continuità con la precedente, affronta anche questa nuova legislatura". ACON/COM/rcm



Mauro Di Bert (Fp)