News


MORTE BERLUSCONI. BALLOCH (FDI): PROSEGUIRE SU STRADA CHE HA TRACCIATO

12.06.2023
17:01
(ACON) Trieste, 12 giu - "La morte di Silvio Berlusconi lascia un vuoto incolmabile in Italia e in Europa: è grazie alla sua lungimiranza e alla sua forza se il centrodestra di governo prese vita ormai 30 anni fa. Ha combattuto, in questi lunghi anni, battaglie di libertà e di democrazia per il nostro Paese".

Così, in una nota, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Stefano Balloch, a proposito della morte dell'ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

"Ho avuto la fortuna di fare dei passi al suo fianco, di ricevere la sua stima - fa sapere il consigliere - e in questo momento sento solo l'impegno a proseguire sulla strada che lui immaginava già molti anni fa, quella di una destra capace di costruire benessere, libertà, futuro per il nostro Friuli Venezia Giulia e per la nostra Italia, che il Presidente amava moltissimo".

Balloch conclude: "Berlusconi resterà una guida per me e il suo insegnamento sarà uno sprone a impegnarmi in sfide di volta in volta sempre più difficili affinché il sogno di un'Italia migliore diventi possibile". ACON/COM/mt



Il logo del Cr Fvg