News


MORTE BERLUSCONI. CALLIGARIS (LEGA): UNÌ CDX CON CITTADINI AL CENTRO

12.06.2023
17:38
(ACON) Trieste, 12 giu - "Non possiamo che stringerci intorno alla comunità di Forza Italia per la scomparsa di Silvio Berlusconi, l'uomo che per primo, dal più piccolo dei Comuni, fino al Governo centrale, ha unito il Centrodestra".

Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Antonio Calligaris, esprimendo il proprio cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

"Berlusconi - prosegue l'esponente del Carroccio - è stato un rivoluzionario della politica che ha insegnato a tutti gli uomini e le donne di centrodestra che si può e si deve governare, senza mettere le mani nelle tasche degli italiani. Molti temi che diverse forze politiche hanno fatto propri, e che oggi sembrano scontati, come la detassazione della prima casa, delle eredità e dei salari, sono stati proposti proprio da Berlusconi".

"Tutto il Centrodestra - conclude Calligaris - perde una figura di riferimento i cui principi per un Governo giusto e sempre dalla parte dei cittadini non devono essere dimenticati". ACON/COM/db



Il logo del Cr Fvg