News


SPORT. BUNA (LEGA): A CODENONS PADEL E PRODOTTI FVG CONNUBIO PERFETTO

19.06.2023
11:20
(ACON) Trieste, 19 giu - Al terzo torneo internazionale di padel, sport con la palla di derivazione tennistica, svoltosi a Cordenons, era presente anche la consigliera regionale Lucia Buna (Lega), a cui è andato il compito di premiare la coppia spagnola Solbes-Gonzales della fase maschile delle gare.

"Ormai da diversi anni, l'Eurosporting si conferma un centro di riferimento oltre che per il tennis internazionale - commenta la Buna in una nota -, anche per l'irruento padel che sta spopolando all'interno dei centri sportivi federali. Una tappa, quella dell'Eurosporting, tra le più importanti del circuito professionistico in Italia".

"Aver partecipato, e vinto poi, ai bandi regionali sul turismo è un segnale importante che dimostra la volontà della presidente Sabina Da Ponte e della responsabile organizzativa, Serena Raffin, di contribuire fattivamente alla promozione del territorio attraverso lo sport. Prodotti agroalimentari delle nostre zone - conclude l'esponente della Lega - sono stati offerti durante il torneo per far conoscere anche a chi viene da fuori regione le nostre peculiarità ed eccellenze, come ortaggi, vini e formaggi a chilometro zero".



, ACON/COM/rcm



La consigliera regionale Lucia Buna (Lega) al momento della premizione della coppia Solbes-Gonzales
Lucia Buna (Lega) interviene a Codenons
Foto di gruppo dei partecipanti al terzo torneo internazionale di padel, a Codenons