News


IMPEGNO POLITICO. CABIBBO (FORZA ITALIA): CRESCE GRUPPO GIOVANI IN FVG

10.09.2023
11:20
(ACON) Trieste, 10 set - "L'entusiasmo travolgente della gioventù con le sue speranze, le sue aspettative e il suo ottimismo. I valori fondanti di Forza Italia, l'appartenenza a un polo di centrodestra liberale, cristiano ed europeista. E anche un omaggio al presidente e fondatore Silvio Berlusconi, al quale i vertici del partito hanno dedicato un ricordo commosso e toccante".

Questi alcuni degli spunti principali, come riportati da una nota forzista, emersi nel corso della Festa Nazionale dei Giovani di Forza Italia tenutasi a Gaeta tra venerdì 8 e la giornata odierna. Folta la rappresentanza giunta dal Friuli Venezia Giulia con una delegazione guidata da Piero Geremia, responsabile per il Nord Italia, e Giacomo Maniá, coordinatore regionale dei giovani.

Accanto alla linea verde, il Fvg è stato rappresentato anche dal capogruppo forzista in Consiglio Regionale, Andrea Cabibbo, e dalla coordinatrice regionale e sottosegretario al Mef, Sandra Savino.

"L'iniziativa - ha spiegato Cabibbo insieme a Savino - ha dimostrato quanto i giovani di Forza Italia siano pronti a raccogliere il testimone e a portare avanti un'azione politica all'insegna della concretezza e di valori irrinunciabili per il nostro Paese. Molto buona la risposta del Friuli Venezia Giulia, grazie a un gruppo nutrito e molto motivato".

"L'obiettivo - conclude l'intervento di FI - è quello di creare la classe politica di domani, tra le fila della quale valori, competenza e serietà siano sempre capisaldi imprescindibili". ACON/COM/db



Andrea Cabibbo (FI) con la delegazione regionale a Gaeta