News


GIUNTA GRADO. BERNARDIS (FP): ORA PRIORITÀ È LAVORARE PER BENE CITTÀ

27.09.2023
17:51
(ACON) Trieste, 27 set - "Quando un sindaco decade, soprattutto se è una persona animata da una sana passione e dalla volontà di fare del bene alla propria comunità, non è una notizia della quale rallegrarsi".

Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis (Fedriga presidente) che, in risposta al comunicato congiunto del capogruppo del Pd, Diego Moretti, e del consigliere regionale del Patto-Civica, Enrico Bullian, aggiunge: "Mi preme sottolineare che alcune affermazioni del capogruppo Moretti e del consigliere Bullian sembrano manifestare una eccessiva soddisfazione per la situazione attuale. È importante ricordare che le avversità altrui non dovrebbero essere motivo di gioia".

"A titolo personale e umano, desidero ringraziare il sindaco Kovatsch e tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per il bene di Grado. Le sfide - afferma ancora il consigliere di Fp - sono state molte, ma è grazie agli sforzi congiunti che sono stati fatti progressi significativi per la città e sono certo che il Centrodestra continuerà a lavorare per Grado e per i suoi cittadini, superando qualsiasi ostacolo che possa sorgere sulla sua strada".

"Al netto del gioco delle parti e delle legittime diversità di vedute, è innegabile che delle tensioni nell'amministrazione ci siano state, tuttavia è importante sottolineare che esse rientrano nella dinamica democratica e politica. Il Centrodestra - conclude Bernardis - è ben consapevole delle sfide che si presentano ora: le affronteremo con determinazione e responsabilità". ACON/COM/fa



Diego Bernardis (Fedriga presidente)