News


ASSESTAMENTO BIS. CARLI (PD): DAREMO CONTRIBUTO SU QUESTIONI IRRISOLTE

06.10.2023
17:46
(ACON) Trieste, 6 ott - "La mole di risorse che anche l'assestamento bis mette a disposizione rappresenta una grande opportunità e, allo stesso tempo, una forte responsabilità. Il nostro contributo sarà rivolto a dare risposte alle questioni rimaste irrisolte nel precedente assestamento estivo".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Andrea Carli (Pd), prendendo la parola a margine della seduta della I Commissione durante la quale è stato illustrato il disegno di legge 8 "Misure finanziarie multisettoriali".

"Il merito di questa manovra - continua l'esponente dem - verrà valutato solo dopo i necessari chiarimenti e accertamenti in sede di Commissioni competenti rispetto ai diversi aspetti puntuali".

"Come fatto anche in occasione della precedente manovra estiva, non faremo mancare il nostro lavoro di proposta - conclude Carli - affinché questa enorme mole di denaro non sia sprecata ma, anzi, finalizzata a dare le necessarie risposte. Sperando che, questa volta, ci possano essere vere misure strutturali". ACON/COM/db



Andrea Carli (Pd)