News


PARI OPPORTUNITÀ. MARCOLIN: EVENTO SU CERTIFICAZIONE GENERE 26/10 A UD

10.10.2023
12:45
(ACON) Trieste, 10 ott - "La presentazione della certificazione di genere offre numerosi vantaggi quali, per esempio, la riduzione del 30% della garanzia provvisoria anche agli operatori economici che si interfacciano al mondo della pubblica amministrazione".

Lo afferma in una nota la presidente della Commissione regionale pari opportunità (Crpo Fvg), Dusy Marcolin, in preparazione dell'evento "Certificazione gender equality. Cosa non sappiamo", organizzato per giovedì 26 ottobre prossimo, alle 14.30, nella sala Pasolini del Palazzo della Regione, in via Sabbadini 31 a Udine, con la coordinatrice del gruppo di lavoro "Impresa formazione conciliazione dei tempi e istruzione" della Crpo e il contributo della consigliera regionale di parità.

L'appuntamento, fa sapere ancora la presidente Marcolin, "è dedicato a questo significativo e importante tema per promuovere tale obbligatorietà, con uno sguardo rivolto al futuro e alle opportunità da cogliere anche nell'applicazione di questo strumento. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, e l'assessore regionale a Lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia, Alessia Rosolen. Interverranno le esperte in materia Anna Limpido, Federica Parri, Elena Mocchio e Mariella Triolo".

L'iscrizione va richiesta a cr.organi.garanzia@regione.fvg.it entro lunedì 23 ottobre. ACON/COM/rcm



La locandina dell'evento