CONTROVERSIE. CORECOM: da 15/4 ASSISTENZA A TOLMEZZO SU APPUNTAMENTO
(ACON) Trieste, 2 apr - Il Comitato regionale per le
comunicazioni (Corecom Fvg) fa sapere in una nota che "presso la
sede regionale dell'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di
Tolmezzo, dal 15 aprile 2024 sarà attiva una nuova postazione che
offrirà assistenza a coloro che non possiedono sufficienti
conoscenze informatiche o non dispongono delle necessarie
strumentazioni (computer, smartphone o tablet) e non hanno la
possibilità di delegare altri all'avvio e alla gestione delle
controversie con operatori di telefonia mobile e fissa, Internet,
tv a pagamento e servizi media audiovisivi".
"Il Corecom Fvg garantirà il servizio di assistenza per la
presentazione dell'istanza e di ogni altra documentazione
correlata e l'eventuale partecipazione all'udienza di
conciliazione. Il servizio - conclude la nota - sarà attivo solo
su appuntamento telefonando al numero verde 800743488 (ogni
martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00) oppure scrivendo
un'email a conciliacorecom@regione.fvg.it".
ACON/COM/rcm