News


ASSESTAMENTO. CALLIGARIS (LEGA): FVG IN CRESCITA GRAZIE A FEDRIGA

24.07.2024
13:45
(ACON) Trieste, 24 lug - "Misure strutturali, misure che guardano al futuro e misure innovative come il bonus fotovoltaico, sono la dimostrazione che l'amministrazione Fedriga non solo ha una visione, ma in sei anni di governo regionale ha reso il Friuli Venezia Giulia un esempio a livello nazionale, capace di attrarre investimenti dall'estero e di rispondere concretamente alle necessità dei cittadini della regione".

Così, in una nota, Antonio Calligaris, capogruppo della Lega Fvg, a margine della discussione generale sulla legge di Assestamento regionale.

"La gestione del primo governo Fedriga ci permette, oggi, di concentrarci sulla crescita della Regione. L'attività di relazioni internazionali del presidente sono l'esempio principe di questa gestione che ha già portato Mcs e Bat a investire nel nostro territorio" prosegue Calligaris che conclude evidenziando "come la Lega abbia presentato emendamenti importanti per quasi 11 milioni di euro con cui saranno sviluppate misure per la rigenerazione urbana nei centri cittadini a supporto di un settore in forte rallentamento, misure per intervenire su parrocchie, istituti e ordini religiosi e misure per l'autismo e il 'dopo di noi'". ACON/COM/sm



  • Antonio Calligaris (Lega)
    Antonio Calligaris (Lega)