News


CORECOM: SOSPESI SPORTELLI CONTROVERSIE SISTEMA ECODIGITALE E N. VERDE

21.07.2025
16:58
(ACON) Trieste, 21 lug - In una nota, il Corecom Fvg avvisa che, da martedì 5 agosto a venerdì 15 agosto prossimi, "rimarranno chiusi gli sportelli per le controversie tra utenti e fornitori di servizi del sistema ecodigitale nelle sedi di Trieste, Udine, Pordenone, Tolmezzo e Gorizia; nello stesso periodo sarà sospeso anche il servizio del numero verde 800743488".

"Durante tale periodo saranno comunque attivi il servizio ConciliaWeb, la piattaforma telematica di Agcom per la presentazione e gestione delle controversie e, in caso di urgenza, la casella di posta elettronica istituzionale conciliacorecom@regione.fvg.it", fa sapere ancora il Comitato regionale, i sui servizi di assistenza "riprenderanno regolarmente dopo tale periodo di sospensione, in particolare il numero verde da martedì 19 agosto e lo sportello al pubblico, previo appuntamento, da venerdì 22 agosto". ACON/COM/rcm



  • Fotografia 1
    Fotografia 1