IMPRESE. BORDIN A ZANUTTA: SIETE UN ESEMPIO VIRTUOSO PER IL TERRITORIO


IMPRESE. BORDIN A ZANUTTA: SIETE UN ESEMPIO VIRTUOSO PER IL TERRITORIO

11.04.2026
12:15
(ACON) Latisana, 11 apr - Un'impresa che investe, cresce e crede nel territorio, contribuendo a portare il Friuli Venezia Giulia nel mondo. È questo il messaggio sottolineato ieri dal presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, in occasione dell'inaugurazione del nuovo punto vendita Zanutta a Pertegada, nel comune di Latisana.

Vincenzo e Gianluca Zanutta, insieme al padre Lucio, protagonisti dell'evento di una storia imprenditoriale nata da solide radici familiari e sviluppatasi fino a diventare una realtà di primo piano. Presenti anche numerosi fornitori con i loro stand e diverse autorità del territorio: sindaci, amministratori locali, la consigliera regionale Maddalena Spagnolo, l'europarlamentare Alessandro Ciriani, il presidente di Confindustria Udine Luigino Pozzo e il padrone di casa Lanfranco Sette.

"Questa impresa rappresenta un orgoglio, non solo per la famiglia Zanutta, ma anche per le istituzioni locali e regionali - ha dichiarato Bordin -. Come Regione abbiamo lavorato per sostenere il tessuto economico, ma questi strumenti hanno valore solo se trovano applicazione concreta. Questa azienda testimonia un esempio virtuoso: una famiglia friulana che ha costruito un percorso di crescita solido e tangibile, contribuendo a portare il Friuli in tutta Italia". ACON/AD-rcm



  • L'intervento del presidente del Cr Fvg, Mauro Bordin, a Pertegada di Latisana
    L'intervento del presidente del Cr Fvg, Mauro Bordin, a Pertegada di Latisana