News


Covid: Singh (Lega), bene centro vaccinale per Friuli occidentale

01.04.2021
15:25
(ACON) Trieste, 1 apr - "L'inaugurazione del centro vaccinale di San Vito al Tagliamento è un'ottima notizia per tutto il territorio del Friuli Occidentale e rappresenta un altro esempio dell'impegno profuso dalla Regione per portare avanti la campagna vaccinale che si appoggia sull'organizzazione regionale puntuale per dare risposte alle nostre comunità".

Lo scrive, in una nota, il consigliere della Lega, Alfonso Singh, esprimendo "grande soddisfazione per l'entrata in funzione, questa mattina, del centro vaccinale di San Vito al Tagliamento, adibito nel palasport di via Progresso, attivo momentaneamente per due giorni alla settimana". "Non dobbiamo smettere di ringraziare, oltre al personale medico, gli innumerevoli volontari impegnati oggi a San Vito, e che, in tutta la Regione in queste settimane, si stanno mobilitando per rendere possibile il traguardo delle 10mila vaccinazioni al giorno, con lo spirito che caratterizza la nostra gente sempre solidale nelle emergenze", ribadisce l'esponente della Lega.

Singh ricorda che, solo nella giornata odierna, a San Vito al Tagliamento saranno inoculate oltre 750 dosi di vaccino agli over 80 e ai soggetti fragili. ACON/COM/fa



  • Alfonso Singh (Lega)
    Alfonso Singh (Lega)