News


TURISMO. BORDIN: IMPEGNO PER SVILUPPO LIGNANO, GRAZIE A IMPRENDITORI

28.03.2024
18:46
(ACON) Lignano Sabbiadoro (Ud), 28 mar - "Chi è cresciuto a Lignano è testimone dello sviluppo della principale località balneare del Friuli Venezia Giulia. I risultati derivano dall'impegno di tanti soggetti che hanno perseguito finalità condivise, in particolare degli imprenditori che con i loro investimenti hanno creduto in questo territorio facendolo conoscere e apprezzare, in Italia e non solo".

È il ringraziamento rivolto dal presidente del Consiglio regionale del Fvg, Mauro Bordin, agli imprenditori e nello specifico a Giorgio Ardito, durante l'inaugurazione dell'area wellness dell'Hotel President. La struttura è stata infatti ulteriormente valorizzata con servizi di qualità di cui il turista potrà usufruire.

Il massimo rappresentante dell'Assemblea legislativa ha ribadito l'importanza che assumerebbe il riconoscimento formale di "città balneare" per la cittadina friulana, "per mantenere servizi di alta qualità e garantire un'esperienza indimenticabile ai turisti durante tutto l'anno, consentendo di impostare azioni mirate a sviluppare ancora di più le potenzialità del territorio".

Proprio Ardito - ringraziando i presenti tra cui il sindaco di Lignano Sabbiadoro, Laura Giorgi, il presidente di Lisagest Manuel Rodeano, l'assessore regionale Sergio Emidio Bini, il consigliere regionale Mauro Di Bert e il deputato Graziano Pizzimenti - ha sottolineato l'importanza "del nuovo servizio offerto non solo ai clienti dell'hotel, con l'obiettivo di tenerlo aperto per otto mesi all'anno, ma anche ai clienti esterni". ACON/AD-fa



Il presidente del Cr Fvg, Mauro Bordin, al centro nella foto assieme al deputato Graziano Pizzimenti (a destra) e a Giorgio Ardito
Un altro momento dell'inaugurazione: il presidente Bordin è il secondo da destra
La visita alla nuova area wellness