Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia provvede all'approvvigionamento di beni e servizi mediante l'utilizzo di sistemi telematici, che garantiscono procedure improntate a piena legittimità, semplificazione, trasparenza e efficienza, in conformità al Codice dei contratti pubblici (d.lgs. 36/2023) e al regolamento contabile del Consiglio regionale.
Per partecipare alle procedure di affidamento indette dal Consiglio Regionale, gli operatori economici interessati devono registrarsi sul sito internet di eAppaltiFVG nella sezione registrazione al portale per gli Operatori economici.
In questa sezione di Amministrazione trasparente è possibile consultare i documenti, i dati e le informazioni relativi agli affidamenti per l'acquisizione di servizi e forniture, delle procedure avviate fino al 31/12/2023 e delle procedure avviate dal 01/01/2024, di cui all’Allegato 1) della delibera Anac n. 264 del 20 giugno 2023 e successivi aggiornamenti, ulteriori rispetto a quelli già pubblicati nella Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP) sopra richiamata.
Le date di aggiornamento e di verifica sono indicate nelle rispettive pagine con riferimento ai diversi adempimenti.