Amministrazione Trasparente

Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

I responsabili del procedimento della Segreteria generale del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia gestiscono, garantiscono e verificano la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del DPR 445/2000. Non sono previste, ad oggi, convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all’articolo 58 del d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82. L’acquisizione dei dati, per gli ambiti di competenza propri della Segreteria generale, avviene mediante contatti diretti. Ai fini dell’accertamento d’ufficio sugli stati, la qualità e i fatti oggetto di dichiarazioni rese da soggetti interni o presentate da cittadini, i controlli sulle dichiarazioni sostitutive si effettuano a campione.

Di seguito i recapiti delle strutture amministrative responsabili per le attività d’ufficio dei dati:
 
Segreteria generale:
 
Posizione organizzativa programmazione e risorse umane:
 
Posizione organizzativa Assemblea e organi consiliari:
 
Servizio amministrativo:
 
Servizio comunicazione e informazione:
 
Servizio giuridico-legislativo:
 
Servizio organi di garanzia:
 
Servizio sistemi informativi e affari generali:
 
Ufficio di Gabinetto:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ultimo aggiornamento: mercoledì 02 agosto 2023