Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti dal 1° gennaio 2024
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi

La sezione contiene gli atti di programmazione, eventuali comunicazioni circa la loro mancata redazione o relative ad opere incompiute (All. 1.5 al d. lgs 36/2023).

> Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse: sezione non applicabile al Consiglio regionale

> Comunicazione mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici: redazione del programma triennale dei lavori pubblici non pertinente per il Consiglio regionale.

Programma triennale degli acquisti

  • Programma triennale degli acquisti 2025/2027
  • Programma triennale degli acquisti 2024/2026 - aggiornamento
  • Programma triennale degli acquisti 2024/2026

Servizio contratti pubblici

Il Servizio contratti pubblici (SCP) del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, realizzato in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ed ITACA, dà inoltre attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 36/2023 in ordine a:

  • pubblicità dei programmi triennali di acquisti di beni e servizi e dei programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali in attuazione dell'articolo 37, co. 4 del Codice dei
  • contratti pubblici, nonché della Delibera Anac n. 582 del 13 dicembre 2023.

Per la ricerca dei programmi triennali di acquisti di beni e servizi del Consiglio regionale è sufficiente inserire il C.F. 80016340327 nella pagina "Consultazione programmazione lavori, beni e servizi" - "Codice fiscale ente".

ultimo aggiornamento: giovedì 17 aprile 2025